Chirurgia refrattiva Catanzaro

 
Adoperiamo tutte le tecniche di chirurga esistenti, dal Femtolaser all’impianto di lente intraoculare per il per il rapido recupero delle funzionalità visive del paziente.
 
 
 

Correzione di tutti i difetti visivi

 
L’Oculista Santacroce Nicola esegue interventi di chirurgia refrattiva a Catanzaro svolti con tecniche che assicurano una rapida guarigione e il veloce recupero visivo del paziente, con ripresa pressoché immediata di tutte le attività.

 
 
 
 
Tecniche
 
Applicazione di tutte le tecniche chirurgiche esistenti: Prk, Femtolasik, Smile e impianto IOL – Fachiche.
 
 
 
 
 
 
Femtolaser
 
hirurgia refrattiva Supracor per correzione presbiopia. Trattamento rapido e indolore indicato per miopie, astigmatismi, ipermetropie e per tutti i difetti refrattivi.
 
 
 
 
 
 
 
 
Lente intraoculare
 
In pazienti non idonei alle tradizionali tecniche di chirurgia refrattiva, con impianto di lente intraoculare che consente il veloce recupero del difetto visivo.
 
 
 
 
 
 
 
 
PRK
 
Intervento di laserchirurgia della cornea a scopo terapeutico, particolarmente efficace nel trattamento della miopia e nella correzione di astigmatismo e ipermetropia.
 
 
 
 
 
 
Qualità
 
Adoperiamo laser e strumentazioni all’avanguardia che garantiscono efficacia e massima affidabilità.
 
 
 
 
 
 
Sicurezza
 
Il Dottor Nicola Santacroce opera sempre in sala operatoria, con ulteriore garanzia di sicurezza per tutti i pazienti sottoposti a trattamento.
 
 
 
 
 
 
 
 
Contattaci
 
Sottoponiamo tutti i pazienti ad accurati test preliminari utili a verificarne l’idoneità chirurgica. Contattaci per richiedere ulteriori informazioni.