CHIRURGIA REFRATTIVA CATANZARO

Adoperiamo tutte le tecniche di chirurga esistenti, dal Femtolaser all’impianto di lente intraoculare per il più il rapido recupero delle funzionalità visive del paziente.

Tecniche

Applicazione di tutte le tecniche chirurgiche esistenti: Prk, Femtolasik, Smile e impianto IOL – Fachiche.

Femtolaser

Chirurgia refrattiva Supracor per correzione presbiopia. Trattamento rapido e indolore indicato per miopie, astigmatismi, ipermetropie e per tutti i difetti refrattivi.

PRK

Intervento di laserchirurgia della cornea a scopo terapeutico, particolarmente efficace nel trattamento della miopia e nella correzione di astigmatismo e ipermetropia.

Sicurezza

Il Dottor Nicola Santacroce opera sempre in sala operatoria, con ulteriore garanzia di sicurezza per tutti i pazienti sottoposti a trattamento.

Correzione
di tutti i difetti
visivi

L’Oculista Santacroce Nicola esegue interventi di chirurgia refrattiva a Catanzaro svolti con tecniche che assicurano una rapida guarigione e il veloce recupero visivo del paziente, con ripresa pressoché immediata di tutte le attività.

Lente intraoculare

In pazienti non idonei alle tradizionali tecniche di chirurgia refrattiva, con impianto di lente intraoculare che consente il veloce recupero del difetto visivo.

Qualità

Adoperiamo laser e strumentazioni all’avanguardia che garantiscono efficacia e massima affidabilità.